Home / Termini e Condizioni d’uso

Termini e Condizioni d’uso

Termini e condizioni d’uso sugli acquisti e la somministrazione di servizi su AdCrescendo.com

Tempi di consegna.

I tempi di consegna di ogni servizio sono indicati nella relativa scheda prodotto. Tutti i tempi di consegna sono meramente indicativi e partono a decorrere dall’acquisizione completa di informazioni/materiale che il cliente è tenuto a fornire.

Marketing Etico.

AdCrescendo.com non fa promesse che non può mantenere. Le descrizioni di ogni servizio offerto vengono realizzate utilizzando dati statistici sui risultati di media conseguiti da chi ha già usufruito dei servizi acquistati.

Ordini e Pagamenti.

Per processare gli ordini è necessario effettuare il pagamento anticipato dell’intero corrispettivo. I pagamenti accettati sono: paypal e bonifico bancario.

Oggetto del contratto.

Una volta ultimato l’iter d’acquisto sul nostro sito e-commerce ed accettati “I termini e condizioni d’uso” presenti in questa pagina (anche implicitamente con la mera conclusione dell’ordine tramite checkout), l’ordine concluso equivale alla stipulazione di un contratto di somministrazione di servizi con il quale l’impresa si obbliga all’erogazione del servizio e il cliente al pagamento del prezzo. Rientrano nell’oggetto del contratto tutte le informazioni/condizioni/clausole presenti nella singola pagina di vendita di ogni singolo servizio acquistato.

Decorrenza e durata del contratto:

Il contratto decorre dalla sua sottoscrizione ed ha efficacia fino all’adempimento dell’erogazione dei servizi di cui al punto precedente.

Compenso:

Il compenso consiste nel prezzo del singolo servizio che deve essere pagato entro e non oltre 6 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto. Tutti i prezzi sono iva esclusa.

Social Media Marketing:

Per tutti i prodotti inerenti il social media marketing Iosonovisibile.com di Luigi Arcovio non è responsabile dell’eventuale cancellazione/disiscrizione presente o futura degli utenti (fans, followers, subscribers,etc) da parte dei Social Media o degli utenti stessi. Non è neppure responsabile per eventuali cancellazioni di account da parte degli amministratori dei Social Media.

Recesso:

Iosonovisibile di Luigi Arcovio può recedere dal contratto per giusta causa. In tale circostanza egli ha diritto al rimborso delle spese sostenute ed al compenso pattuito. Data la natura infungibile dei servizi offerti non è prevista nessuna possibilità di rimborso a favore del cliente salvo i casi di colpa grave attribuibili a Iosonovisibile di Luigi Arcovio

Interessi di Mora:

Nel caso in cui il pagamento del compenso non avvenga nei termini di cui alla voce “Compenso”, saranno da corrispondere gli interessi di mora determinati ai sensi di legge.

 

 

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del c.c. si accettano espressamente i punti così denominati:

“INTERESSI DI MORA”

“COMPENSO”

“RECESSO”